Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

TimberlandQuando si parla di calzature di qualità, resistenti e sportive, non si può non pensare a Timberland, un marchio che ha creato uno stile unico e riconoscibile, conosciamo meglio le Boat.

 

Il brand
Il marchio Timberland ha radici antiche, risale agli anni Venti, e nasce grazie all'intuizione e bravura di Nathan Swartz, un giovane statunitense, che più avanti, insieme ai suoi fratelli, si specializza nella produzione di robuste scarpe da lavoro, poi perfezionante verso gli anni Sessanta, nelle innovative calzature resistenti all'acqua e realizzate in pelle. All'epoca fu un vero successo e in seguito è stato tutto un percorso in salita. Oggi è un brand conosciuto in tante parti del mondo.

 

Scarpe Boat - Caratteristiche - Offerte

Il modello Boat è uno dei più famosi di casa Timberland. Si contraddistingue per la linea molto sportiva, un’insuperabile comodità e una resistenza fuori dal comune.


È una calzatura nata come classica scarpa da barca, con uno stile inconfondibile, un mocassino caratterizzato da cuciture realizzate a mano, suola con piccole scanalature per far defluire l'acqua verso l'esterno e potenziare la proprietà impermeabile, garantire ottimale sicurezza e stabilità anche sul suolo bagnato.

Le scarpe Boat sono insuperabili in barca e nelle giornate piovose, ma grazie all'estetica accattivante e molto gradevole, fanno una bella figura anche se indossate nella normale vita cittadina e si abbinano benissimo con un look casual o classico.

Timberland le ripropone spesso in varie tonalità cromatiche, vestendole di un tocco di piacevole modernità.

Boat Classic 2 Eye, sono disponibili in beige, giallo e tre sfumature diverse di marrone.

A prezzo pieno costano 115 euro, su Sarenza.it. La consegna è gratuita.

Su Shop.timberland.com, si può acquistare solo la varietà marrone a 90 euro.

Boat Classic Blue, hanno dorso e asta in cuoio blu, la suola, invece, è in materiale sintetico. Il classico laccetto è in pelle marrone.

Ad aggiungere particolarità alla linea classica, ci pensano le impunture bianche e la suola dello stesso colore. Il prezzo è di 134.95, su Bestshopping.com e su Zalando.it.

Boat Chukka hanno una linea leggermente diversa, sono più alte alla caviglia e al posto dei lacci in pelle troviamo normali stringhe, il resto è simile al modello classico.

Costano a prezzo pieno 139.85; scontate 89.95, su Zalando.it.

Allo stesso prezzo si trovano anche su Bestshopping.com.

Timberland Boat 7 Eye, mantengono la stessa linea delle Boat Classic, ma sono alte, a stivaletto. Hanno fodera in tessuto, parte esterna in pelle e suola sintetica. Costano 154.95 euro, su Zalando.it.

Timberland 2 Eye Boat Earthkeepers, costano a prezzo pieno 90 euro, ma sono in offerta a 54 euro su Sarenza.it.

Timberland Boat Shoe Classic 2 Eye, si acquistano a 94.50 euro su Bestshopping.com.

Timberland

 

 

Tag(s) : #Consigli per gli acquisti

Condividi post

Repost 0