Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 Ci sono auto nate per conquistare il guidatore con stile e qualità, è il caso della nuova Toyota GT86 1st Edition, realizzata dalla nota casa automobilistica tenendo presente tutti i dettami di sicurezza e confort ma anche la passione per una guida divertente e coinvolgente ai massimi livelli.

toyota1.jpg

Questa attesissima auto sportiva e grintosa è stata progettata da un certosino team di ingegneri, il risultato è una vettura dal design esclusivo e con prestazioni su strada degne di una supercar.

La Toyota GT86 può inoltre vantare misure compatte e una comodità unica, le caratteristiche tecniche ottimali di un’auto sportiva, l’abbassamento del baricentro, prestazioni aerodinamiche d’eccellenza e al contempo interni confortevoli con ben 4 posti!

Il tutto si traduce in una guida piacevole e per niente stancante, nella possibilità di condividere l’emozione del viaggio con amici e familiari, sapendo di poter contare sulla sicurezza e prestazioni su strada ai massimi livelli.

L’edizione limitata e numerata rende quest’auto ancora più imperdibile, la Toyota GT86 1st Edition è stata prodotta in soli 86 esemplari e solo i più veloci possono aggiudicarsela. I fortunati estimatori possono acquistarla solo online, sul sito gt86.toyota.it, dal 15 maggio al 30 giugno. Il prezzo è davvero allettante, questa strepitosa vettura costa solo 29.000 euro!

Ogni acquirente avrà la sua Toyota GT86 1st Edition arricchita di un badge personalizzato con il proprio nome e dall’esclusivo colore lightning red con stripes nero opaco. Inoltre, la casa produttrice mette a disposizione gratuitamente un utilissimo corso di guida sportiva GT86 Academy.

toyota2.jpg

La Toyota non poteva fare regalo migliore, grazie a questo corso i novelli possessori della GT86 1st Edition potranno apprendere da un team di collaudatori, trainer e piloti, tutte le dritte per una guida ottimale e sicura.

Tra le caratteristiche distintive di quest’auto spicca nell’immediato il design curato: le linee sono eleganti e grintose, i paraurti, le maniglie delle portiere e i retrovisori esterni hanno il caldo colore della carrozzeria, le luci diurne e posteriori a LED hanno una forma accattivante, dulcis in fundo, i robusti pneumatici 215/45 R 17e carismatici cerchi in lega da 17" aggiungono un tocco di classe all’insieme.

toyota3.jpg

La dotazione interna non è da meno, troviamo un piacevole rivestimento in tessuto, pomello del cambio e volante in pelle. Il confort è garantito anche dal climatizzatore automatico bi-zona, dagli alzacristalli elettrici anteriori e dallo schienale posteriore abbattibile.

L’equipaggiamento per la sicurezza è notevole, tra le altre cose troviamo airbag frontali e laterali lato guida e passeggero, airbag per le ginocchia guidatore, airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, quattro freni a disco autoventilanti, differenziale a slittamento limitato, speciale controllo elettronico della stabilità, A B S - ripartitore elettronico della frenata e assistenza alla frenata, abitacolo indeformabile ad alta protezione.

Il piacere di guida comincia dal comodo pulsante di avviamento Push Start, ed è garantito dal servosterzo elettrico EPS, dall’efficiente motore 16 valvole e quattro cilindri 1998cc e dal pratico sistema di navigazione multimediale Toyota Touch&Go.

Non resta che farsi furbi e non lasciarsi scappare una di queste fantastiche GT86 1st Edition.

Mettersi alla guida sarà un’esperienza super Rock'n Road, provare per credere!

 

Articolo sponsorizzato

Tag(s) : #Auto e Motori

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: