Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

paura 3dGenere: Horror

paura 3d
 Regia: Manetti Bros

 

Attori: Peppe Servillo, Domenico Diele, Francesca Cuttica, Claudio Di Biagio, Lorenzo Pedrotti

- Produzione italiana - Al cinema dal 15 giugno 2012

 

 

C'è grande attesa per questo film horror made in Italy, il duo Marco e Antonio Manetti, dopo il fantascientifico Wang presentato al Festival del Cinema di Venezia, tornano sul grande schermo con una pellicola nostrana che promette suspense ai massimi livelli, una sceneggiatura al cardiopalma e una scenografia degna dei migliori film cult del genere.

 

A inquietare parecchio ci pensa anche la fatidica frase che recita: ispirato a una storia vera.
Già questo basta per far scorrere qualche brivido lungo la schiena!


La vicenda è ambientata nella periferia di Roma, i protagonisti sono tre amici un po' impiccioni, che ritrovandosi per le mani le chiavi della grande villa del Marchese Lanzi, che sarà assente per tutto il fine settimana, decidono di farla da padroni introducendosi in quelle fastose stanze.

 

Purtroppo, alla iniziale euforia seguiranno accadimenti inaspettati, perchè la frase di un famoso film "Non aprite quella porta", qui si rivela più veritiera che mai!


Simone, Marco e Ale sapevano che il marchese Lanzi, sfegatato amante delle auto d'epoca era un tipo strano, ma non potevano certo immaginare che varcando la soglia della sua cantina si sarebbero trovati nei pericolosi meandri di un incubo!

 
Ecco l'imperdibile visione del trailer:


Tag(s) : #Film

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: