Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Occhiali-Emporio-Armani-EA-9511-CG3.jpgGli occhiali da vista possono donare fascino e carisma, basta scegliere quelli giusti, qui si parlerà di Emporio Armani.


Un marchio di qualità

Il matrimonio tra il colosso mondiale Safilo e la prestigiosa maison italiana Emporio Armani, non poteva che essere un successo.


La linea di occhiali da vista nata da questa collaborazione, abbraccia la moda contemporanea ma non disdegna un occhio al passato. Il brand dell'occhialeria Emporio Armani, si distingue per le produzioni dal look informale, giovane e sportivo, ma al contempo carismatico e di tendenza.

Collezione e Test prodotto

 La nuova collezione non smentisce le aspettative di unicità e stile. Particolare attenzione è data ai materiali, che spaziano dal classico metallo, all'innovativo titanio, rimanendo sempre fedele alla plastica ma proponendola anche in tipologie più futuristiche e light. Il risultato è ottimale e piacevole, un mix di stile e tecnologia.


Troviamo montature leggere e confortevoli, dalle linee eleganti o sportive, rese uniche da un accostamento di tonalità cromatiche in grado di aggiungere prestigio e buon gusto. Lenti di qualità completano e arricchiscono lo stile degli occhiali da vista Emporio Armani. Sono antigraffio, antiriflesso e all'occorrenza anche fotocromatiche, in ogni caso, sono in grado di filtrare i dannosi raggi solari, garantendo agli occhi il confort necessario.
Modello scelto EA 9511 CG3
Un occhiale da vista serve prima di tutto per migliorare la qualità visiva, ma può diventare al contempo un accessorio che aggiunge un qualcosa in più al proprio viso, naturalmente in positivo. Questo modello mi è subito piaciuto, per la linea sottile della montatura anteriore, sostiene la lente dalla forma classica con discrezione, ma al contempo conferisce un look giovane e alla moda. La particolarità è data dalle aste in leggero metallo, dalla forma più larga vicino alla lente e più affusolata nella zona finale.

Il colore è “violet pimk”, un duo cromatico molto piacevole.

Su entrambe, spicca l'immancabile logo della casa produttrice Emporio Armani. Sono comodi da indossare, grazie ai classici naselli rimangono ben fermi, anche le asticelle dietro le orecchie sono confortevoli e sostengono al meglio.

Le lenti sono in materiale sintetico, antiriflesso, leggere e resistenti. Questi occhiali a prezzo pieno costano 155 euro ma online si possono trovare offerte vantaggiose.

Occhiali Emporio Armani EA 9511 CG3Occhiali Emporio Armani EA 9511 CG3

Tag(s) : #Consigli per gli acquisti

Condividi post

Repost 0