Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Si può arricchire al meglio il proprio look con il tocco seducente di un paio di orecchini. In commercio li troviamo in varie fogge e materiali differenti.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCOPRIRE TUTTE LE CREAZIONI PANEGONDA

Oro e gemme preziose per degli orecchini dal design raffinato e molto femminile. Lavorazione artigianale, pietra incassata a mano ed elegante struttura in oro e silver. Un gioiello da regalare come pegno d'amore o da regalarsi, per rendere ogni look glamour e scintillante. La pietra incastonata si può scegliere della colorazione preferita: quarzo di fiume, topazio, green gold, amethista!

 
Gli orecchini in argento si possono acquistare anche restando comodamente seduti nel salotto di casa: online ci sono offerte molto interessanti.
 

Azhar orecchini a cuore in argento e zirconi

Azhar - Orecchini a cuore in argento e zirconi  
Sono degli splendidi orecchini con struttura in argento 925, sono arricchiti da finiture satinate e da scintillanti zirconi. Hanno un'accattivante forma a cuore, una pratica chiusura a gancio e un peso di 7,5 gr.
Sono gli orecchini giusti per un look giovane e romantico.

 

orecchini-Ioselliani-a-candeliere.jpg

Ioselliani - orecchini a candeliere 
Per brillare di scintillanti riflessi multicromatici durante le serate estive basta indossare questi orecchini, sono realizzati in ottone placcato argento e sono arricchiti da particolari in diaspro rosa, strass e cristalli colorati. Lo stile chandelier è decisamente di tendenza e può regalare a ogni donna un tocco di moderna sensualità.
 

Orecchini-Emporio-Armani-in-argento-con-pendenti-a-copia-1.jpg

Emporio Armani - Orecchini in Argento con Pendenti a Cerchio  
Il cerchio è il tema portante di questi deliziosi bijou in argento firmati Emporio Armani, ne troviamo ben tre in ogni orecchino e sono sapientemente intrecciati tra loro fino a formare uno stilizzato ed elegante pendente. Il talento inconfondibile di Emporio Armani si esprime al meglio nel design di questi orecchini, ogni cerchio è realizzato con diverse finiture: argento, placcato, satinato, ricoperto di scintillanti cristalli; una vera opera d'arte!

Bibi-Bijoux---Orecchini-con-pendenti-a-cuore.jpg

Bibi Bijoux – Orecchini con pendenti a cuore  
Il tema del cuore ricorre anche in questi graziosi orecchini Bibi Bijoux, sono realizzati in metallo placcato argento e hanno un accattivante design giovane e al contempo vintage. Ogni orecchino è un intreccio di cuori, disegni e traforature; toni cromatici tenui con sfumature più scure regalano all’insieme un gradevole aspetto di argento anticato. Dulcis in fundo, troviamo una trasparente gemma sfaccettata posta su uno dei pendenti.

Orecchini-in-argento-dower---All.jpg

Dower & Hall - Orecchini a cuore in argento sterling
Questi orecchini pendenti con chiusura a monachella sono realizzati interamente in argento sterling massiccio e hanno un design sobrio e gradevole. Sono caratterizzati da un cuore stilizzato sormontato da una piccola pietra granata che crea un contrasto di colore decisamente azzeccato. Sono gli orecchini giusti per chi ama un look acqua e sapone, ma riescono al contempo a valorizzare anche un abbigliamento elegante.
E’ proprio vero, gli orecchini riescono a valorizzare al meglio ogni donna, l’importante è sceglierli lasciandosi guidare dai propri gusti, ma anche tenendo sempre d’occhio la qualità.


Trovate qui tante bellissime e imperdibili creazioni:

 

 

Tag(s) : #Gioielli e Orologi

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: