Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Galaxy Note7: l'ultima creazione Samsung

Samsung Galaxy Note7 è stato presentato a New York il 2 agosto 2016 e già sta ottenendo un successo mondiale. La casa produttrice ha puntato su scelte tecniche e stilistiche ponderate e al contempo innovative, ed è riuscita a confezionare uno smartphone che conserva l'ottima versatilità della serie Note e associa in un unico dispositivo produttività, ecosistema di servizi potenziati, funzioni di sicurezza avanzate e divertimento.

Galaxy Note7 ha un funzionale design curvo e un innovativo display Dual Edge. La raffinata e solida struttura in vetro e metallo, la cornice ridotta e il retro perfettamente curvo, assicurano un'estetica piacevole, la massima ergonomia, confortevole maneggevolezza e resistenza alle cadute. Lo schermo Quad HD Super Amoled da 5,7 pollici ha una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Il display ha inoltre le seguenti caratteristiche: multi touch capacitivo, sensore di prossimità e accelerometro.

Galaxy Note7 Samsung ha una memoria interna da 64 GB, espandibile con una microSD fino a 256 GB. Le grandi prestazioni di questo nuovo smartphone garantiscono alte performance e un uso diversificato: si possono controllare più applicazioni contemporaneamente, guardare video di alta qualità e prendere facilmente appunti con la speciale S Pen (si può usare come una matita o come una penna, per disegnare e prendere appunti). La fotocamera da 12MP, con sensore Dual Pixel e obiettivo F1.7, consente di scattare foto di alta qualità. Guardare film e video di ogni genere è un'esperienza unica, grazie alla funzione High Dynamic Range, che aumenta la gamma di luminosità, rendendo le immagini più realistiche.

Si può usare anche sotto la pioggia, perché Galaxy Note7 (compresa la S Pen) è resistente all'acqua!

La batteria da ben 3500mAh, con sistema di ricarica veloce wireless, assicura praticità d'uso e lunghe sessioni di gioco o di lavoro. La totale sicurezza è garantita dall'innovativo sistema di scansione dell'iride.

Tag(s) : #Web e Tecnologia

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: